La
nuova Classe A è la vettura che più di ogni altra rappresenta una rivoluzione
in termini di design emozionale, creatività e tecnologia e potenzialmente
destinata a lasciare un segno distintivo nel mercato dell'auto.” Con questa
motivazione, la redazione italiana del mensile Car, insieme ad una rappresentanza
di giornalisti delle edizioni internazionali, ha assegnato alla nuova Classe A
il prestigioso riconoscimento SuperCar 2012, come Auto Rivelazione dell'Anno.
La consegna del premio è avvenuta ieri, a Bologna,
in occasione della mostra
fotografica SuperCar, ospitata all’interno dell’UNA HOTEL BOLOGNA in viale
Pietramellara, 41/43. La mostra rimarrà aperta al pubblico fino al 10 gennaio e
sarà l’occasione per ammirare il prototipo in scala 1:4 del Concept Classe A,
vera e propria pietra miliare nella storia della Stella che lo scorso anno ha
svelato, in anteprima mondiale al Salone di Shanghai, le linee della nuova
Classe A.
La nuova generazione
di Classe A continua a colpire il cuore di appassionati e addetti ai lavori e
conquista un nuovo importante riconoscimento da parte di una delle più
autorevoli testate di settore, specializzata in automobili da sogno. La
redazione di Car Italia ha, infatti, assegnato alla nuova Classe A il premio
SuperCar 2012 come Auto Rivelazione dell'Anno. Un giudizio unanime che ha
coinvolto anche una rappresentanza di colleghi delle redazioni estere del
magazine.
La consegna del
premio, avvenuta nel corso dell’inauguazione della mostra fotografica SuperCar,
è stata anche l’occasione per ammirare il prototipo in scala 1:4 del Concept
Classe A. Una vera e propria pietra miliare nella storia della Stella che lo
scorso anno ha svelato, in anteprima mondiale al Salone di Shanghai, le linee
della nuova Classe A. L’affascinante prototipo rimarrà esposto all’interno
della mostra SuperCar fino al 10 gennaio.
Ideale ambasciatrice
del nuovo design della Stella, la nuova Classe A rappresenta una vera
rivoluzione nel segmento delle vetture compatte e nella gamma Mercedes-Benz.
Un’automobile dal forte impatto emozionale, ma anche sportiva e tecnologica:
requisiti fondamentali per conquistare un pubblico giovane e dinamico, fino ad
oggi alla ricerca della soluzione ideale nell’ambito dell’offerta
Mercedes-Benz.
Nessun commento:
Posta un commento