Con
Dacia Dokker, il nuovo multispazio di Dacia, che sarà ordinabile in anteprima
solo on line, Dacia Store, ad un anno dal suo lancio, estende la vendita on
line all’intera gamma Dacia. Altra novità, saranno ordinabili on line anche una
selezione di accessori per ogni modello. La vendita on line in Dacia Store è
rapida, semplice ed affidabile e rappresenta un canale complementare di vendita
per la Concessionaria che, in ogni caso, rimane il principale interlocutore del
cliente.
Dopo aver portato al successo la sua filosofia
low-cost, anticipando nuovi stili di vita e atteggiamenti di
consumo orientati a modelli d’acquisto accessibili ed intelligenti, Dacia è pronta ad innovare nuovamente,
introducendo la vendita online
dell’intera gamma sul portale Dacia Store.
Il sito (www.dacia.it/dacia-store) offre al cliente un’ulteriore modalità di
acquisto della sua auto, innovativa, pratica e rapida, concepita per
offrire un servizio efficace ed intuitivo a quei clienti che preferiscono
avviare il processo di ordine direttamente on line.
Complementare alla Rete
di Concessionarie - il canale standard finalizzato alla vendita, alla
consegna e all’assistenza delle auto -, il Dacia Store, dopo un test
effettuato nei mesi scorsi su due versioni di Sandero concepite appositamente
per il web, estende quindi da oggi la vendita on line a tutti i veicoli della
gamma Dacia e ad una selezione di accessori. Per sottolineare il carattere
di novità di questa tipologia di vendita, Dokker, il nuovo Multispazio di
Dacia, sarà ordinabile in anteprima solo su Dacia Store a partire
da oggi, mercoledì 31 Ottobre.
Dopo aver scelto una Concessionaria
di riferimento, il cliente può ordinare qualsiasi modello presente nella gamma Dacia
dietro il versamento di un acconto di 500 euro. Ricevuta la documentazione necessaria per validare il contratto, la Concessionaria informa regolarmente il
cliente sull’avanzamento dell’ordine e si occupa della consegna del veicolo
stesso al cliente al momento del saldo. Allo stesso modo, la Concessionaria provvede
anche ad offrire servizi supplementari come il finanziamento o l’estensione
della garanzia.
Con questa soluzione
pratica ed efficiente, Dacia si conferma l’unico brand in grado di
mettere a disposizione dei suoi clienti un’intera gamma di veicoli
acquistabili sul web in modo semplice e fluido, 24 h su 24 ed ovunque ci si
trovi, con la garanzia di avere sempre un prezzo vero e dei prodotti di
valore e qualità.

Nessun commento:
Posta un commento