Il prodotto della settimana

lunedì 1 ottobre 2012

SUBARU presenta al 20° Motor Show di Jakarta la prima XV prodotta in Malesia

 
Fuji Heavy Industries Ltd. (FHI), ha presentato per la prima volta al 20° Indonesia International Motorshow (20÷30 Settembre) un modello XV (pre-produzione) assemblato in Malesia.

La produzione locale è prevista a partire dal gennaio 2013 presso una struttura esistente di Tan Chong Motor Assemblee Sdn Bhd (TCMA), una società di assemblaggio di automobili del gruppo Tan Chong, con una capacità iniziale di 5.000 unità all'anno.


In concomitanza con la presentazione al Motorshow, i concessionari Subaru in Indonesia hanno iniziato ad accettare ordini per il modello in quanto la vettura prodotta localmente sarà poi proposta sui mercati malese e tailandese.

Il lancio della produzione locale in Malesia è una delle iniziative chiave atte a migliorare la produzione da parte di FHI assieme all’aumento della capacità produttiva in Giappone e Nord America stabilito per le attività a medio termine.

La première al salone indonesiano della prima Subaru XV made by Malaysian factory dimostra il costante progresso del piano di espansione di FHI nei mercati in crescita asiatici (ASEAN).

Nessun commento:

Posta un commento