lunedì 1 ottobre 2012

NUOVA DACIA LOGAN, NUOVA SANDERO E NUOVA SANDERO STEPWAY

 
Otto anni dopo il lancio di Logan, modello emblematico della rinascita di Dacia, il Costruttore svela, in occasione del Salone dell’Auto di Parigi:
Nuova Logan: la familiare fluida ed elegante
Nuova Sandero: l’unica berlina al prezzo di una city car con  5 comodi posti
Nuova Sandero Stepway: il Crossover di Dacia che ha rivoluzionato il segmento B
 I tre nuovi modelli conservano il DNA che ha portato Dacia al successo: un rapporto prezzo-abitabilità senza confronti, una grande affidabilità e una gamma semplice. Da oggi si dotano di un inedito design più accattivante, tutta la tecnologia smart buy della nuova generazione Dacia, nuove prestazioni e inedite motorizzazioni.


Con il rinnovamento di tre dei suoi modelli di punta, Dacia consolida il suo vantaggio in tema di acquisto intelligente, e continua ad adattarsi alle aspettative dei clienti.
Dacia è la Marca che registra la crescita più rapida di questi ultimi decenni, con oltre 2 milioni di veicoli venduti dal 2004. Con un’estesa gamma di 7 veicoli (in Italia sono commercializzati 6 veicoli), Dacia è anche, in assoluto, la Marca più giovane d’Europa.

Gli ordini di Nuova Dacia Sandero Stepway e Nuova Sandero sono aperti fin d’ora (commercializzazione Italia a gennaio 2013) Nuova Dacia Logan sarà commercializzata a partire dalla fine dell’anno, in funzione dei paesi (non sarà commercializzata in Italia). Questi tre nuovi modelli arriveranno quindi progressivamente in Europa e nel bacino del mediterraneo, mercati preferenziali della Marca Dacia.

Nessun commento:

Posta un commento