Il prodotto della settimana

giovedì 4 ottobre 2012

La rete di officine AutoCrew arriva in Italia

  Oggi AutoCrew conta oltre 500 officine in Europa e mira ad espandersi ulteriormente
- Le officine AutoCrew offrono un'assistenza completa e competente per i veicoli di tutte le marche
- Standard qualitativi garantiti da Bosch

La Divisione Bosch Automotive Aftermarket  amplia ulteriormente la propria offerta di servizi multispecializzati indirizzati all'officina indipendente, inaugurando la prima officina AutoCrew in Italia. A seguito dell'acquisizione di AutoCrew GmbH con Sede a Schweinfurt (Germania) dalla ZF Trading GmbH nel 2009, dopo una prima fase di consolidamento, Bosch ora intende rafforzare questa rete. Oggi, Autocrew conta oltre 500 officine in Europa dislocate fra Germania (300), Austria, Svizzera, Paesi Bassi, Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia e Italia.

 

  Attraverso le reti di officine multispecializzate "Bosch Service" e "AutoCrew" Bosch sostiene le officine indipendenti e le prepara ad affrontare il futuro. In ottica di sviluppo internazionale del servizio all'automobilista, le officine AutoCrew offrono un'assistenza completa e competente per i veicoli di tutte le marche.
  La gamma di servizi proposti include diagnosi e riparazione di impianti elettrici e di sistemi elettronici per auto, riparazioni meccaniche generali, tagliandi, cambio olio, assistenza climatizzatori, car multimedia, sostituzione e riparazione vetri e pneumatici.
  Le officine AutoCrew possono, inoltre, contare sull'ampio know-how messo a loro disposizione da Bosch attraverso l'accesso diretto alle informazioni tecniche e a tutta l'offerta di ricambi e di attrezzatura diagnostica Bosch. AutoCrew manterrà ben definito il proprio marchio e la propria identità.


  La Divisione Bosch Automotive Aftermarket fornisce supporto alle officine partner AutoCrew attraverso la fornitura di attrezzature, informazioni tecniche per i vari marchi di veicoli, corsi di formazione, un'efficiente logistica dei ricambi, immagine coordinata e iniziative di marketing per la fidelizzazione dei clienti.



  L'autoriparatore AutoCrew può comporre un pacchetto personalizzato, rispondente alle proprie esigenze, attingendo a diversi moduli di servizi che comprendono aspetti tecnici, informatici, gestionali, pubblicitari.


  Infine, gli elevati standard di qualità nell'assistenza offerta da Bosch alle officine AutoCrew sono garantiti da un sistema di verifica completo attraverso controlli periodici in officina e audit a sorpresa. La rete AutoCrew può contare sulla notorietà del marchio Bosch legata all'ampia offerta di servizi e all'elevata competenza tecnica.
 
Gli aderenti del network AutoCrew potranno così offrire un servizio efficiente e conveniente, con elevatissimi standard qualitativi e al vertice nell'ambito dell'autoriparazione nazionale.


Nessun commento:

Posta un commento