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giovedì 11 ottobre 2012

CITROËN SI AGGIUDICA LA MEDAGLIA D’ORO NELL’AREA “DIGITAL INTEGRATED CAMPAIGN”


e  la  medaglia  dargento  per  il   Best Consumer  Engagement,  oltre  a  due  bronzi:  Best Execution e Best Integrated Campaign

 Il progetto che ha strappato il primo premio nelle categorie Auto e altri veicoli e altri riconoscimenti è I Like DS3 Party, la prima festa riservata ai fan Facebook organizzata da Citroën Italia, in occasione del secondo anniversario del lancio di CITROËN DS3.
Per loccasione, Citroën ha voluto regalare ai suoi fan un doppio DJ set firmato  LMFAO,  arricchito  da uno show che ha portato sul palco giovani  campioni  della street dance italiana, nella sontuosa cornice di SpazioNovecento a Roma.  A condurre il casting dedicato agli street dancer, La Pina e Diego, le voci ufficiali di Radio Deejay, che con la loro simpatia hanno contribuito a rendere ancora più divertente una giornata intensa, piena di adrenalina e di emozioni. Tutti i ballerini in concorso, arrivati da ogni parte dItalia, hanno fatto ricorso alla loro carica di grinta ed energia per convincere i tre giurati, Marco Garofalo, Rossella Brescia e Garrison, chiamati a un compito davvero difficile. Ma solo in 26 hanno superato la spietata selezione, regalando momenti di autentico spettacolo.



I Like DS3 Party ha riscosso ampio successo tra i 30 giurati chiamati a valutare i  lavori pervenuti ed è salita sul podio per ben quattro volte: medaglia doro nellArea Digital Integrated Campaign categoria Auto e altri veicoli, argento per il “Best consumer engagement” e due bronzi: “Best Execution e “Best Integrated Campaign.

La strategia digital e di engagement, lidea di un party “for Facebook  fans only” e il casting online sono stati ideati da CrowdM, in collaborazione con Weber Shandwick per le digital pr e la gestione dei social network. Levento, i contenuti video e il casting live sono stati invece curati da ArtMediaMix.


Ricordiamo che a soli due anni dalla commercializzazione, CITROËN DS3, primo modello della linea DS, ha riscosso un successo commerciale indiscusso, con circa 180.000  esemplari venduti. DS3, con le numerose possibilità di personalizzazione, le versioni Racing, Ultra Prestige e Just Black, contribuisce al successo della linea DS che, ad oggi, ha superato le 250.000 unità vendute .
CITROËN DS3, versatile, ideale per chi cerca canoni stilistici forti in materia di design, sensazioni, architettura e raffinatezza, ha ottenuto un vero successo  dimmagine e anche commerciale. LItalia rappresenta il secondo mercato mondiale per CITROËN DS3 dopo la Francia, con oltre 16.000 clienti, di cui ben il 76% in conquista



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