lunedì 24 settembre 2012

Life is an open door: domani a Milano la Ford B-MAX apre le porte all’immaginazione


Life is an open door: la vita è una porta aperta, e le opportunità sono dietro l’angolo, a volte dove neanche le si aspetta. L’importante è essere al momento giusto e nel posto giusto
Domani la Ford B-MAX apre le sue porte al’immaginazione presso la stazione della metropolitana di Cordusio, a Milano, dalle 9,30 alle 12,30, e dalle 13,30 alle 17,30


Life is an open door: la vita è una porta aperta, e le opportunità sono dietro l’angolo, a volte dove neanche le si aspetta. L’importante è essere al momento giusto, e nel posto giusto, per poterle coglierle. Per questo Ford invita a scoprire la sorpresa che ha riservato alla città di Milano, e che sottolinea il carattere della nuova B-MAX, racchiuso nel claim life is an open door.

Domani la Ford B-MAX apre infatti le sue specialissime porte a un’opportunità di quelle che si trovano proprio dietro l’angolo, e invita tutti a coglierla a Milano, presso la stazione della metropolitana di Cordusio, dalle 9,30 alle 12,30, e dalle 13,30 alle 17,30.

Libertà, opportunità, fantasia, ingegno: la B-MAX, incarna questi concetti grazie alle straordinarie innovazioni di cui è carica, a partire proprio dalle sue esclusive porte, diverse da quelle di qualsiasi auto,  che  aprendosi  costruiscono  un  nuovo  modo  di  rapportarsi  con  lo  spazio  in  auto,  e permettono, semplicemente, di fare ciò che normalmente non si può.

25 settembre, stazione di Cordusio, Milano. Life is an open door.

Nessun commento:

Posta un commento