Il prodotto della settimana

martedì 18 settembre 2012

IN CANADA LA SUBARU BRZ VINCE IL “BEST NEW CAR OF THE YEAR” MENTRE LA SUBARU OUTBACK MY13 VIENE PREMIATA COME MIGLIORE CROSSOVER NELLA CATEGORIA AL DI SOTTO DEI 50.000 $.


Subaru Canada, Inc. è lieta di annunciare che due dei suoi modelli hanno ricevuto importanti riconoscimenti dalla Car Best Buys Guide.
 La Subaru BRZ 2013 è stata nominata Best New Car of the Year, mentre l’Outback MY13 ha battuto 16 altri competitors nella categoria crossover al di sotto dei 50.000 $.


La nuova coupè sportiva Subaru a trazione posteriore ha debuttato nel mese di giugno e già ha riscontrato i favori dei media e della clientela che hanno potuto verificare le sue grandi doti dinamiche dovute soprattutto alla distribuzione dei pesi, ad un baricentro estremamente basso e ad un peso molto contenuto.

Subaru, con l’Outback è in grado di produrre un veicolo capace di trasformarsi da normale auto a SUV estremamente versatile. L’adozione standard del sistema di trazione permanente Symmetrical All Wheel Drive (S AWD) la distingue da molti crossover concorrenti ed il recente facelift per il MY13 offre uno stile ancora più dinamico rendendo la vettura unica nel panorama automobilistico mondiale. Oltre alla parte estetica, sono stati effettuati alcuni upgrade funzionali. Fra tutti la possibilità di adottare l’assistente di guida EyeSight

L’EyeSight™ è un sistema brevettato Subaru che si può considerare un secondo paio di occhi che controlla la strada e riconosce situazioni di guida potenzialmente pericolose.
Utilizzando immagini tridimensionali acquisite con telecamere montate nella parte superiore del parabrezza anteriore, l’EyeSight™ offre avvisi acustici e visivi per richiedere al conducente di intervenire. Oltre a queste funzioni, è in grado di intervenire automaticamente sui freni, se necessario, per evitare o ridurre la gravità di una collisione frontale rilevata.

“Car Guide è una pubblicazione che si rivolge agli appassionati di auto sportive e a coloro che prendono in considerazione l’acquisto di un nuovo veicolo", ha dichiarato Shiro Ohta, presidente e CEO di Subaru Canada, Inc. "Il gruppo composto da otto giornalisti esperti – prosegue - ha unito le impressioni per determinare i vincitori e sono molto felice che la nuova BRZ e l’Outback siano arrivate prime nelle loro rispettive categorie".

Per 47 anni la Car Guide è stata la più grande pubblicazione automobilistica in Quebec. Circa 95.000 copie di queste 672 pagine sono stampate ogni anno e i suoi articoli tecnici sono spesso utilizzati come riferimento , mentre i test delle vetture sono riconosciuti come assolutamente imparziali. Per informare meglio i suoi lettori ora la guida ha istituito un premio per ogni categoria di veicolo. Per guadagnare il posto tra i Best Buy un veicolo deve essere valutato con criteri molto rigorosi nelle categorie prezzo, design, consumi, comfort, prestazioni,

costi di manutenzione, guidabilità quotidiana, affidabilità e valore di rivendita per citare i più importanti.

Dopo l’effettuazione di valutazioni indipendenti da parte degli otto esperti, l’editore raccoglie i risultati per l’elaborazione dei vincitori di ogni categoria.

 Subaru Canada Inc. (SCI) è una consociata interamente controllata da Fuji Heavy Industries Ltd. (FHI).
Situata a Mississauga, Ontario, distribuisce veicoli, parti ed accessori SUBARU attraverso una rete di oltre 85 rivenditori autorizzati in tutto il Canada

Nessun commento:

Posta un commento