Il prodotto della settimana

mercoledì 19 settembre 2012

Bosch lancia eXtra Ricambisti. Da settembre al via in Italia il nuovo programma di fidelizzazione

Dopo il successo con gli autoriparatori, Bosch crea il programma di fidelizzazione eXtra anche per i ricambisti
- Un'ampia gamma di ricambi Bosch per ottenere punti e conquistare i premi
- Per partecipare basterà registrarsi attraverso il sito www.extra-ricambisti.it

Dopo il successo ottenuto con l'iniziativa "Bosch eXtra" diretta alle autofficine, dal 25 settembre la Divisione Automotive Aftermarket Bosch proporrà un programma di fidelizzazione specifico anche ai ricambisti italiani. L'iniziativa si chiama eXtra Ricambisti e consiste in una raccolta punti legata all'acquisto di  un'ampia gamma di ricambi Bosch. Per poter partecipare, il ricambista non dovrà far altro che registrarsi gratuitamente sul sito www.extra-ricambisti.it.
Effettuata la registrazione, riceverà un kit di benvenuto, il catalogo premi e un bonus punti. Sul sito si potrà, inoltre, consultare in tempo reale il proprio monte punti e accedere a tutte le informazioni e promozioni relative all'iniziativa.
La gamma dei ricambi Bosch che partecipa all'iniziativa eXtra Ricambisti è composta da: candele, candelette, cinghie e relativi kit, filtri (olio, aria, carburante, abitacolo), lampadine, spazzole tergicristallo, sonde lambda, pompe benzina, motorini d'avviamento nuovi e revisionati, alternatori nuovi e revisionati, pastiglie freno, dischi freno, kit freno Pro e SuperPro. Al fine di agevolare il raggiungimento dei premi di fascia più alta, Bosch ha associato a una lunga scadenza dell'iniziativa, il 31 dicembre 2014, anche una serie di attività promozionali che consentiranno di accumulare punti più velocemente. 
Con eXtra Ricambisti Bosch amplia la sua offerta di programmi di incentivazione, mettendo in palio un catalogo di premi davvero ricco che comprende, fra gli altri, oggetti per la casa, il lavoro e il tempo libero fino ad arrivare a una Alfa Romeo Giulietta.       


Nessun commento:

Posta un commento