Il prodotto della settimana

mercoledì 22 agosto 2012

FABIO FOGNINI NUOVO VOLTO SPORTIVO DI KIA (il giovane tennista italiano testimonial Kia)


Il classico abbinamento fra Kia e lo sport si arricchisce di una nuova partnership con il tennista Fabio Fognini, l'atleta italiano che aggiunge il suo volto alla galleria di testimonial sportivi del marchio automobilistico più giovane e dinamico del mercato.


Il legame fra Kia e il tennis esiste ormai da tanti anni grazie alla consolidata sponsorizzazione a livello internazionale degli Australian Open e dal rapporto particolarmente stretto con il famosissimo campeon Rafael Nadal. Il tennis, come altri sport di cui KIA è sponsor, è uno dei fiori all'occhiello del Brand, che permette di comunicare i valori di sportività, estetica e dinamismo,  in cui Kia crede fermamente.

In Italia, la presenza KIA in questo sport, si concretizza nella scelta di Fabio Fognini come Brand Ambassador. Il giovane e promettente talento italiano che, in occasione degli US Open in apertura il prossimo lunedì 27 agosto a New York, darà il via al rapporto di collaborazione con il Brand coreano, sarà il volto che Kia Motors Company Italy potrà utilizzare anche in eventi nazionali in cui il tennis sarà il denominatore comune.

Fabio Fognini, nato 25 anni fa a Sanremo è uno dei tennisti italiani emergenti di maggior successo. Professionista dal 2002, è entrato nella classifica dei migliori 100 giocatori al mondo nel 2007 e nel 2011 ha raggiunto la 32ma posizione. Attualmente detiene la 59ma posizione nel singolo e la 43ma nel doppio.

La scelta di Kia non poteva cadere su un atleta migliore: giovane, dinamico e sempre alla ricerca di un continuo miglioramento, proprio come il Brand coreano che è in forte crescita nel mercato automobilistico italiano.

Nessun commento:

Posta un commento