Il classico abbinamento fra Kia e lo sport si arricchisce
di una nuova partnership con il tennista Fabio Fognini, l'atleta italiano che
aggiunge il suo volto alla galleria di testimonial sportivi del marchio
automobilistico più giovane e dinamico del mercato.
Il legame fra Kia e
il tennis esiste ormai da tanti anni grazie alla consolidata sponsorizzazione a
livello internazionale degli Australian Open e dal rapporto particolarmente
stretto con il famosissimo campeon Rafael Nadal. Il tennis, come altri sport di
cui KIA è sponsor, è uno dei fiori all'occhiello del Brand, che permette di
comunicare i valori di sportività, estetica e dinamismo, in cui Kia crede fermamente.
In Italia, la presenza KIA
in questo sport, si concretizza nella scelta di Fabio Fognini come Brand
Ambassador. Il giovane e promettente talento italiano che, in occasione degli
US Open in apertura il prossimo lunedì 27 agosto a New York, darà il via al
rapporto di collaborazione con il Brand coreano, sarà il volto che Kia Motors
Company Italy potrà utilizzare anche in eventi nazionali in cui il tennis sarà
il denominatore comune.
Fabio Fognini, nato 25 anni
fa a Sanremo è uno dei tennisti italiani emergenti di maggior successo. Professionista
dal 2002, è entrato nella classifica dei migliori 100 giocatori al mondo nel
2007 e nel 2011 ha raggiunto la 32ma posizione. Attualmente detiene la 59ma
posizione nel singolo e la 43ma nel doppio.
La scelta
di Kia non poteva cadere su un atleta migliore: giovane, dinamico e sempre alla
ricerca di un continuo miglioramento, proprio come il Brand coreano che è in
forte crescita nel mercato automobilistico italiano.
Nessun commento:
Posta un commento