lunedì 16 luglio 2012

OPERAZIONE EASY SUMMER 2012: PREPARATI A PARTIRE CON NUOVA cee’d SW

      Easy Summer è un’operazione dedicata volta a premiare gli “early adopters” della nuova cee’d SW -  Da oggi chi prenota in anteprima  il test drive della nuova cee'd SW, la acquisterà allo stesso prezzo della berlina -  Risparmio di 800 euro rispetto al normale listino a parità di motorizzazioni e allestimenti -   Una promozione “estiva” che anticipa il lancio della versione più versatile e funzionale della gamma cee'd -  A richiesta il Traveller Pack rende ancora meglio fruibile il vano di carico più ampio della categoria


Anticipando il lancio commerciale di cee'd SW, che avverrà in autunno, Kia Motors Company Italy lancia “Easy Summer”, un'iniziativa promozionale destinata a favorire gli appassionati della vettura che desiderano provarla in anteprima. La prenotazione potrà avvenire tramite il sito ufficiale KIA, www.kia.it, o attraverso la concessionaria più vicina. È sufficiente prenotare un test drive della nuova cee’d Sportswagon entro e non oltre la fine di agosto, per ottenere, al momento dell’acquisto, 800€ di sconto, pagando così la nuova cee’d SW allo stesso prezzo della 5 porte.

La nuova cee'd SW estende l'inconfondibile personalità della berlina a una versione più spaziosa e versatile che già nella generazione precedente aveva avuto un grande successo attirando ben 8 clienti su 10 nelle vendite cee'd del 2011.
Kia cee'd SW riesce a conciliare tutti i vantaggi di una wagon moderna con lo spirito giovanile e lo stile delle nuove Kia; una proposta in grado di soddisfare tutte le esigenze di una clientela sempre più attenta a conciliare l'amore per il design con la ricerca di costi di gestione contenuti.
La gamma cee'd SW si distingue dalla concorrenza anche per l'offerta di motorizzazioni, come il 1.4 a benzina da 100 CV e il 1.4 diesel da 90 CV che rispondono perfettamente all'attuale tendenza verso il "downsizing" nelle cilindrate e nei costi di esercizio.


Le altre motorizzazioni sono il 1.6 GDI a iniezione diretta di benzina con 135 CV e i diesel 1.6 WGT nelle versioni con 110 e 128 CV. Tutti propulsori di ultima generazione apprezzati per le loro caratteristiche di brillantezza e di efficienza, di affidabilità e di economia nei consumi, con emissioni di CO2 particolarmente ridotte.

L'architettura di questa SW sviluppa l'impostazione della berlina e sfrutta nel migliore dei modi la formula del passo lungo (ben 2,65 metri)  e degli sbalzi contenuti, ottenendo così una capacità di carico superiore a quella delle concorrenti pur con un ingombro inferiore (4,50 metri di lunghezza), il tutto con un look che mantiene la personalità e lo slancio della berlina.

La fruibilità del grande volume di carico può essere ulteriormente migliorata con l'adozione (a richiesta) del Traveller Pack che arricchisce la cee'd SW con una soluzione finora disponibile solo nelle vetture di classe "premium"; l'accorgimento consiste di modulare a piacimento gli spazi posizionando a una traversa metallica regolabile fissata opportunamente al piano di carico.
Per caratterizzare ulteriormente il design esterno la cee'd station wagon dispone di cerchi in lega da 17 pollici (di serie sulle versioni Class 1.6 GDI e 1.6 CRDi 128 cv) con un disegno specifico.

La nuova cee'd SW, come la berlina, viene prodotta nello stabilimento Kia di Zilina in Slovacchia, impianto leader per qualità e produttività, e beneficia della esclusiva garanzia Kia di 7 anni.

Nessun commento:

Posta un commento