Nell’era del Social Customer Fiat Group Automobiles individua in Twitter un
nuovo canale di interazione con i propri clienti.
“Ciao
Fiat” e “Alfa Romeo InfoMore” diventano Social
e sono raggiungibili su Twitter per assistenza e informazioni su prodotti e
servizi, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 20.
Con
un tweet pubblico o un messaggio
privato a @FiatCareIT e @AlfaRomeoCareIT, i clienti e gli
utilizzatori di Twitter potranno così trovare supporto alle loro esigenze
grazie ad un team di operatori dedicati. Il servizio è anche reperibile direttamente
agli indirizzi https://twitter.com/FiatCareIT e https://twitter.com/AlfaRomeoCareIt o attraverso
la ricerca tramite hashtag: #FiatCare e #AlfaCare.
Il
servizio è stato aperto ai primi di luglio, in via sperimentale, per il mercato
italiano e, qualora il canale si confermasse come un punto di contatto efficace
per la gestione dei clienti, il Customer Care di FGA potrà valutare l’eventuale
estensione del servizio sugli altri mercati europei e sugli altri brand.
La nuova iniziativa
digitale conferma come la sperimentazione e l’innovazione verso il servizio al
cliente siano parte fondamentale del processo di sviluppo di tutte le attività
di attenzione al Cliente promosse da Mopar® - il marchio del Gruppo che si
occupa delle attività Parts & Service e delle operazioni di Customer Care.
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