Per il biennio 2012/2013
Fiat sarà Partner Ufficiale della Nazionale italiana di Basket, squadre maschile, femminile e giovanili. Per i trasferimenti in
occasione delle partite ufficiali, amichevoli e ritiri, lo staff della
Nazionale avrà a disposizione la nuova Fiat Freemont, il primo veicolo Fiat
frutto della partnership con Chrysler Group che già dal nome evoca il senso di
libertà e la possibilità di affrontare qualsiasi situazione che si presenta nel
vivere quotidiano.
Prosegue quindi la collaborazione tra Fiat e il basket italiano
iniziato quest’anno con la sponsorizzazione di tre prestigiosi eventi di Lega Basket Serie A: “Final
Eight”, “All Star Game” e Supercoppa Italiana.
La sponsorizzazione della Nazionale di pallacanestro, così
come alle altre iniziative per il mondo del basket italiano, conferma l’impegno e l’attenzione di Fiat Group Automobiles verso
molte discipline sportive praticate a qualunque livello: dal calcio
all'atletica, dal basket al motociclismo, oltre alla partecipazione diretta
all'attività agonistica più ovvia, quella automobilistica.
Del resto sia lo sport sia i brand sono animati dallo stesso principio:
lavorare ogni giorno con determinazione per arrivare a livelli di prestazione
ottimali e per esprimere il potenziale del singolo o della squadra. Così è per
la Nazionale italiana di basket che quest’anno disputerà le qualificazione per
gli Europei 2013 in Slovenia, così accade con la squadra Fiat che ogni giorno
scende “in campo” insieme ai propri clienti.
Nessun commento:
Posta un commento