Il prodotto della settimana

mercoledì 11 luglio 2012

CITROËN DS3 A CIELO APERTO IN ANTEPRIMA ALLA VOGUE FASHION NIGHT OUT


Citroën partner ufficiale della Vogue fashion night out presenta, in anteprima CITROËN DS3 nella nuova versione a cielo aperto. L’evento Vogue sarà l’occasione per la Marca per svelare, in esclusiva per il pubblico italiano, l’innovativa DS3 con tetto apribile sulle piazze di Milano, Firenze e Roma dal 6 settembre al 18 settembre.


CITROËN DS3 a cielo aperto, ultimo modello della linea DS sarà mostrato al pubblico durante l’evento Vogue che coinvolge più di 1500 negozi e migliaia di persone appassionati alla “global celebration of fashion”. Tre serate indimenticabili, a Milano il 6 settembre, Roma il 13 settembre e Firenze il 18 settembre, tra le vetrine illuminate dei negozi, personaggi famosi, stilisti  e prodotti in edizione limitata realizzati per la serata, il cui ricavato sarà devoluto alle vittime del terremoto in Emilia-Romagna. Nelle piazze che costituiscono il passaggio obbligato per lo shopping, CITROËN DS3 nella versione scoperta prenderà vita grazie ad una particolare installazione di video mapping dove giochi di riflessi, illusioni, colori e suoni animeranno lo spazio intorno alla vettura per uno spettacolo suggestivo ed unico, in linea con la Créative Technologie’ della Marca.

Un’anteprima eccezionale per CITROËN DS3 con tetto apribile nell’universo fashion della notte Vogue, ultima dimostrazione dello spirito DS. CITROËN lanciava nel marzo 2010, la linea DS con CITROËN DS3. Una linea distintiva complementare alla gamma principale della Marca, nuovo approccio al premium, per clienti alla ricerca di stile, architettura, sensazioni e raffinatezza. Oggi, CITROËN DS3 in questa versione a cielo aperto viene a completare la 'success story' della linea DS, un’avventura unica per una marca generalista. Una sfida vinta con tre modelli in commercio, CITROËN DS3, DS4 e DS5, e 230.000 vendite già superate!

L’attenzione di Citroën al pubblico italiano è dovuta da una parte dal successo della linea DS in Italia e dall’importanza dello stile e della moda italiana nel mondo. CITROËN DS3 a cielo aperto è una nuova tappa nel successo della Linea DS, che ha rappresentato una vera novità sul nostro mercato. Una proposta che già ha conquistato più di 20.000 clienti, il 76% dei quali nuovi per la Marca.

La  linea  DS  ha anche  una vocazione  internazionale,  dal  recente  lancio  in  Brasile  al  mercato  cinese  dove  è stata commercializzata  il  28 giugno  scorso. Un progetto  significativo  che  va a insediarsi  sul  primo  mercato  mondiale  e il secondo per Citroen , accompagnato dalla nascita dei DS Store. Showrooms d’eccezione dedicati esclusivamente alla
linea DS, per offrire ai clienti un’esperienza unica e premium, con musica, profumi, accoglienza su misure e shoowroom digitale… Il primo DS Store è stato inaugurato il 20 giugno a Nanjing ed è prevista l’apertura entro la fine dell’anno di 24 DS Store nelle maggiore città cinesi.

L’offensiva DS non si ferma e promette un futuro ricco di novità con la recente presentazione in anteprima mondiale al salone di Pechino del concept car Numéro 9, che preannuncia i codici stilistici dei prossimi  modelli della linea.

Nessun commento:

Posta un commento