Anche quest’anno
l’associazione internazionale Art
Directors Club (ADC) ha premiato i lavori più originali, ed il primo premio
per la categoria “Interactive/Physical Innovations” è stato assegnato a smart
per il gioco-evento interattivo “eball”. La cerimonia ufficiale di consegna del
91° ADC Award si terrà questa stasera, a New York, nel corso di un evento di
gala.
L’Art Directors Club
(ADC) è un’associazione di categoria composta da direttori artistici del mondo
della pubblicità, fondata a New York nel 1920 per promuovere la creatività nel
settore pubblicitario e la crescita professionale dei più giovani talenti.
L’ADC Award è uno dei riconoscimenti più prestigiosi nel settore pubblicitario.
smart eball è un
gioco-evento interattivo che mette in scena, in modo straordinariamente
efficace, la dinamicità e l’agilità della smart fortwo electric drive.
Similmente al gioco del ping-pong, le racchette digitali, che su un maxischermo
a LED fanno rimbalzare la pallina da una parte all’altra, sono controllate da
due vere smart fortwo electric drive, grazie ad una raffinata tecnica di
trasmissione e di misurazione al laser. Questo rapido movimento a reazione
della pallina dà luogo ad un avvincente duello tra i giocatori.
“Volevamo ricreare
l’autentico piacere di guida offerto da una smart elettrica, e con smart eball
abbiamo centrato in pieno l’obiettivo prefissato”, ha affermato Annette
Winkler, Responsabile smart. “Il principio di gioco si impara in un batter
d’occhio e tutti possono iniziare immediatamente. È semplice ed intuitivo,
proprio come la nostra smart electric drive.”
Nessun commento:
Posta un commento