La citycar è anche icona della nuova edizione degli Hyundai Music Awards, il concorso musicale che quest’anno ha una madrina d’eccezione: EMMA
Nuova edizione speciale per la popolare i10, la City Car di Casa Hyundai.
Con 5 porte per 5 posti, la Nuova Hyundai i10 Sound Edition si caratterizza per un allestimento davvero completo: aria condizionata, Bluetooth, antifurto con chiusura a distanza,
cui si aggiunge il Navigatore Satellitare
Garmin
Nuvi 2445LM integrato con display touchscreen da 4,3”, completo di mappa di
24 Paesi Europei (aggiornabile a vita). Una segnalazione a parte merita il sistema audio, dotato di lettore CD/MP3 e 6 speaker, presa AUX e USB, cavo iPod e comandi audio al
volante ‒dotazioni che fanno della musica la vera protagonista dell’esperienza di guida di quest’auto.
Come avvenuto
per la i20 “Sound Edition” lanciata nel 2011, Hyundai conferma con la frizzante i10 lo stretto legame con il mondo della musica: la Nuova i10 Sound Edition si
lega infatti alla seconda
edizione degli Hyundai Music Awards, il concorso musicale sviluppato in collaborazione con Universal Music Italia che
invita i giovani talenti della
musica italiana
a candidarsi per vincere
un
contratto con la casa discografica. La madrina
d’eccezione degli Hyundai Music Awards
2012, Emma,
è anche la voce dello spot TV della Nuova i10 con il nuovo singolo “Cercavo Amore”. La campagna sarà on
air sulle principali emittenti italiane da domenica 13 maggio.
La
Nuova i10 Sound Edition
si presenta quindi con una dotazione tecnologica davvero consistente
per una vettura di segmento A. Due le motorizzazioni
offerte: benzina 1.1
da 69cv (disponibile
anche in versione GPL) e 1.2 da
85cv, con
cambio manuale a 5 marce o, a scelta, trasmissione automatica a 4 rapporti via opzionale. 10.800 Euro
il
prezzo della versione 1.1
benzina “chiavi in mano” (IPT
esclusa)
e 11.400 Euro per la 1.2 litri. Su entrambe è disponibile come optional il Safe Pack (Airbag laterali e
a tendina, ESP, freni a disco posteriori e
poggiatesta anteriori attivi).
Nessun commento:
Posta un commento