·
Divertimento e
prestazioni alla base della nuova campagna pubblicitaria declinata su TV, radio
e web
·
Grazie
al bicilindrico 0.9 TwinAir turbo da 85 CV, le emissioni di CO2 si attestano
a soli 98 g/km: è la vettura
a benzina con il migliore rapporto prestazioni e consumi della categoria
·
Il prezzo di listino della Punto TwinAir parte da 15.150 euro (3 porte) e 15.950 euro (5 porte)
·
Continua
la promozione su Fiat Punto: 1.2 Easy a 9.600
euro (chiavi in mano) con climatizzatore, radio CD-Mp3, ESP e cerchi in lega di serie
Parte
oggi la una nuova campagna pubblicitaria
dedicata a Fiat Punto TwinAir, l'inedita
versione equipaggiata con il propulsore 0.9 TwinAir turbo da 85 CV - nominato
"International Engine of the Year 2011" - che le consente di essere
la vettura a benzina con il migliore rapporto prestazioni e consumi della
categoria.
Declinata su TV,
internet e radio, la campagna utilizza
un linguaggio immediato e divertente, in linea con lo spirito del modello Punto
2012. In particolare, lo spot vede
protagonisti tre giovani che, davanti alle vetrate di una palestra piena di
amanti del fitness, allestiscono provocatoriamente un banchetto
con cibi ipercalorici. I cultori del benessere fisico reagiscono con impeto uscendo di corsa dalla sala per
inseguire i tre provocatori. A questo punto i ragazzi non possono che
fuggire. Saltano sulla loro Punto TwinAir, mettono in moto e scappano con
grinta mostrando le performance eccellenti del nuovo motore bicilindrico.
La fuga è
accompagnata dal rombo del motore unito alle note di “Gotta GO Home”, brano
rivelazione diventato subito un successo tra il pubblico più giovane, un
connubio che esprime perfettamente il mood di Punto TwinAir: un’auto compatta, economica, energetica ma soprattutto, così
divertente che ogni scusa è buona per metterla alla prova. Merito del
bicilindrico 0.9 TwinAir Turbo che permette alla nuova Punto 2012 di essere la
perfetta sintesi tra rispetto ambientale (98 g/km di CO2) e piacere
di guida (85 CV a 5.500 giri/min di potenza e 145 Nm a 2.000 giri/min di coppia
massima). Attraverso la specifica taratura del controllo motore, questo
propulsore coniuga due differenti modalità di funzionamento, selezionabili
attraverso un tasto disposto in plancia: Normal, con la disponibilità piena
delle prestazioni del motore per esaltare il brio e la vivacità di guida, ed
Eco, che mediante una limitazione della coppia, permette di ridurre i consumi,
garantendo una guida davvero ecologica e più attenta all'economia d'uso.
All’esterno, l'esclusivo allestimento TwinAir si contraddistingue per
alcuni dettagli di grande impatto, come i cerchi in lega specifici neri con uno
speciale trattamento superficiale di diamantatura, montanti e calotte specchi
nero lucido, il tetto nero, offerto come opzione esclusiva di questo
allestimento, ed infine un nuovo colore dedicato, il Verde Energetico, vivace e
brillante, che si aggiunge ai 12 colori di Fiat Punto. Anche all'interno la
versione TwinAir evidenzia il suo forte carattere grazie ai nuovi tessuti
"Sportex", ai loghi ed al rivestimento della plancia con una
texture tridimensionale denominata Diamond.
Infine, grazie a Fiat e alla sua Rete di vendita italiana, continua la
promozione che consente di acquistare Punto Easy 1.2 da 69 CV (3 porte) a 9.600
euro (chiavi in mano) completa di ESP, climatizzatore, cerchi in lega e radio
CD-Mp3.
Ideato
dall’agenzia Leo Burnett e realizzato della casa di produzione Mercurio, lo
spot è disponibile in due formati, da 30 o 15 secondi, ed è visibile anche sul
canale youtube di Fiat.
Nessun commento:
Posta un commento