·
Il
brand Fiat impegnato attivamente nella gestione dell’iniziativa e nella comunicazione
sui propri canali “social”
·
Numerose
le iniziative con cui l’azienda ha animato il sito
·
Al
vincitore in premio un weekend a Torino
Dopo la conclusione il mese
scorso con un vero e proprio boom di accessi al sito “Our Future Mobility
Now” (www.futuremobilitynow.com), è stato proclamato in questi giorni il vincitore
di eco:Drive Virtual Challenge.
All’interno del progetto Our
Future Mobility Now, aprile è stato il mese dedicato alla mobilità sostenibile,
coordinato direttamente da Fiat Group Automobiles con il brand Fiat impegnato
attivamente nella gestione dell’iniziativa e nella comunicazione sui propri
canali “social” delle finalità del progetto. E proprio in aprile, gli accessi al
sito www.futuremobilitynow.com hanno registrato un vero e
proprio exploit, tanto che sono stati il 25 per cento delle visite complessive
effettuate in un anno. Altrettanto elevato l’incremento di contatti sempre in
aprile sulla pagina Facebook.com/fumono (dove i “likers” sono aumentati del 32
per cento) a conferma della forte propensione “social & web” di Fiat Group
Automobiles.
Numerose le iniziative con
cui l’azienda ha animato il sito: due dirette video on line con professionisti
Fiat, video-interviste ai giovani professionisti del gruppo sui temi della
mobilità sostenibile e, non ultima, l’appassionante sfida virtuale eco:Drive Virtual
Challenge. Disponibile sul sito di Our Future Mobility Now, questo gioco on
line ha permesso a tutti coloro che lo hanno utilizzato (da ben 27 nazioni
europee) di scoprire suggerimenti e consigli per una guida attenta a ridurre i
consumi e le emissioni di CO2. Ad aggiudicarsi il titolo di miglior
eco:Driver, sulla base del punteggio totalizzato nel gioco, è stato Angelo
Actis che non solo ha conquistato l’ambito titolo, ma anche il premio di un weekend
per due persone a Torino con una Fiat 500 a disposizione per l’intera durata
del soggiorno.
Nessun commento:
Posta un commento