90.000 newsletter ad altrettanti indirizzi mail
17.000 mq a disposizione concentrati in sole 2 location (15.000 al Superstudio Più – esterni e interni-, 2.000 al Superstudio 13)
15.000 magazine @AT SUPERSTUDIO in italiano
15.000 magazine @AT SUPERSTUDIO in inglese
16.000 circa visitatori registrati on-line
2.000 giornalisti internazionali registrati (carta stampata, internet, radio TV)
1000 T-shirt e 500 bags Superstudio Collection, limited edition, sold out
500 e più nuove proposte di design in mostra
200 designer rappresentati tra cui
100 giovani talenti
60 persone per staff accueil e hospitality
53 testate media-partner
43 aziende espositrici
26 paesi presenti (Argentina, Australia, Austria, Brasile, Canada, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Inghilterra, Iran, Israele, Italia, Korea, Libano, Messico, Norvegia, Olanda, Polonia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Thailandia, Turchia).
12 effetti speciali tra video-installazioni (Canon, Foscarini, Cristalplant, Cotto, Kutsch, Ronda, Cosentino), ologrammi (Cristalplant), realtà aumentata (Samsung), hostess virtuali (WelcHome), abissi di Oled (Lumiotec), son-et-lumière (Melogranoblu).
9 mostre e installazioni speciali di
design, fotografia, digital-painting, scultura, illustrazione (Abstract di
Giovanna Vitale, Tu Sottsass di Fabrizio Sclavi, Musei di Carta, Arternative di
Luca Gnizio, Nendo, City-Alphabet di Piotr Welniak e Michal Bartkowiak, Occupy
di Dejana Kabiljo, What Women Want di Flavio Lucchini)
3 ristoranti e 2 lounge interni alle location
1 performance di design-dance (Jump into the Sun, by Carrera)
1 book-shop
1 Superstudio Temporary Shop
1 catalogo digitale scaricabile dal sito www.superstudiogroup.com sezione design
3 ristoranti e 2 lounge interni alle location
1 performance di design-dance (Jump into the Sun, by Carrera)
1 book-shop
1 Superstudio Temporary Shop
1 catalogo digitale scaricabile dal sito www.superstudiogroup.com sezione design
Nessun commento:
Posta un commento