Inizia oggi la seconda edizione del
concorso promosso da Hyundai, con una madrina d’eccezione: EMMA Marrone
Anche quest’anno Hyundai
Motor Company Italy, in collaborazione con Universal Music Italia, torna a farsi promotore del concorso che dà l’opportunità ai giovani
artisti di mostrare il loro talento musicale e di vincere un contratto
discografico.
Se l’edizione 2011, che ha incoronato vincitore il brano dei Violapolvere “Non ha senso”, si è chiusa registrando un grande successo in termini di
partecipazione - oltre 15.000
utenti totali tra aspiranti cantanti e votanti che hanno espresso le loro preferenze sui 1.178 brani proposti; quasi 200.000 visite alla piattaforma web - gli
Hyundai Music Awards 2012 promettono altrettante sorprese, a cominciare dalla
presenza di una madrina d’eccezione: EMMA,
la giovanissima vincitrice dell’ultima edizione del Festival di Sanremo.
Partecipare al concorso, al via da oggi, 23 aprile, è semplice: basta
accedere al sito www.hyundaimusicawards.it e caricare almeno due brani entro il 28 maggio all’interno
di una delle tre categorie stabilite: Pop, Rock, Electro-Dance. La giuria,
composta da professionisti del settore,
sceglierà i 90 brani semifinalisti (30 per ogni
categoria) che verranno pubblicati sul sito e che - dal 12 giugno al 9 luglio - potranno essere votati dagli utenti che si sono iscritti online. Sarà infatti il popolo della rete a selezionare tra i 90 partecipanti i 12
finalisti, cui si aggiungeranno altri 3 finalisti scelti dalla giuria Hyundai Music
Awards in base a criteri di originalità, creatività e potenzialità commerciali.
I 15 lavori finalisti saranno quindi sottoposti
all’insindacabile giudizio della giuria finale
- composta da
esperti del settore insieme a Emma, un rappresentante
di Hyundai e due giornalisti - che entro il 31 luglio decreterà il vincitore del concorso
e del contratto discografico con Universal Music Italia per la
produzione di un mini album (7 brani), di un videoclip
promozionale e di un servizio fotografico.
Il progetto multimediale “Hyundai Music Awards” e la collaborazione con un
partner d’eccezione come Universal Music Italia riflettono la filosofia di
Hyundai: superare le convenzioni e proporsi in maniera sempre innovativa sul
mercato, conferendo un valore tangibile al posizionamento di marca “New
Thinking. New Possibilities.”.
Nessun commento:
Posta un commento