lunedì 16 aprile 2012

ASSISTENZA POST-VENDITA DACIA: SERENITÀ AL MIGLIOR PREZZO


Marca simbolo del low cost automobilistico di qualità, Dacia lancia due promozioni post-vendita, valide dal 30 aprile al 31 maggio, per assicurare il massimo confort a conducenti e passeggeri.
Confermando la propria identità di Marca che rende la qualità automobilistica accessibile a tutti, Dacia lancia la Campagna Benessere, due promozioni nel servizio post-vendita valide dal 30 aprile 2012 al 31 maggio 2012.
In coerenza con l’identità low-cost del Brand, Dacia ha sviluppato due offerte in grado di rispondere alle esigenze specifiche dei suoi clienti di avere un intervento di manutenzione garantito e a costo concorrenziale e un’auto sempre al massimo delle sue prestazioni.

Il PACK BENESSERE, pensato per Sandero e Logan, comprende il CAMBIO OLIO E FILTRO, la sostituzione delle SPAZZOLE TERGICRISTALLO ANTERIORI, la RICARICA CLIMA e il DEODORANTE INVISIBILE in omaggio, all’esclusivo prezzo di 119 €, iva inclusa.

Il PACK BENESSERE PLUS, realizzato per il Duster, comprende: il CAMBIO OLIO E FILTRO, la sostituzione del FILTRO ABITACOLO e delle SPAZZOLE TERGICRISTALLO ANTERIORI, la RICARICA CLIMA con il DEODORANTE INVISIBILE in omaggio, all’esclusivo prezzo di 139 €, iva inclusa.
Inoltre, effettuando uno dei due pacchetti, il Cliente potrà acquistare con soli 69 € il TOM TOM START 20  ITALIA.

Questa iniziativa assicura:
·     un prezzo “tutto compreso” che include ricambi, manodopera ed IVA;
·     un prezzo trasparente per un’offerta chiara e semplice;
·     l’utilizzo di Ricambi Originali Dacia.

Nessun commento:

Posta un commento