La commercializzazione di 208 è prossima e Peugeot Avenue svela la sua nuova animazione dedicata a questo nuovo modello.
Attraverso l’animazione “208, let your body drive”, Peugeot Avenue riprende i codici sviluppati intorno a 208 a partire dalla sua rivelazione giocando sull’interattività e sul lightpainting.
Lo showroom è completamente rivestito di nero per lasciare posto ad una struttura aerea e leggera in “nano light” che mostra in maniera artistica e tecnologica la firma del Marchio “Motion & Emotion”.
Per interagire con il pubblico il muro di led di 35 m2 offre la possibilità di esprimersi in libertà disegnando con il corpo, attraverso un sistema Kinect, delle forme sullo schermo. Un touch screen permette inoltre di configurare la 208 in modo intuitivo e intenso.
La 208 è esposta in tre versioni 3 e 5 porte in colori inediti: grigio polvere “blossom grey” e un “bleu virtuel” con riflessi viola. Della serie 200 i visitatori potranno ammirare la 205 Gentry del 1992, “l’automobilina rossa in legno” della pubblicità della mitica 205 GTi e la concept-car SR1 che ha ispirato i codici stilistici della 208.
Inaugurato nel 2000, Peugeot Avenue è il brand-room del Marchio, situato al 136 degli Champs Elysées, su 300 m2,declina i valori del Marchio attraverso veicoli mitici, concept-car, modelli storici e anche con modelli di serie. Nel 2011 Peugeot Avenue ha accolto 2.600.000 visitatori.
Nessun commento:
Posta un commento