sabato 11 febbraio 2012

Mercedes-Benz alla Fiera ‘Sapore - Tasting experience’. Versatili e ed efficienti veicoli per il trasporto nel settore food & beverage

 
I Veicoli Commerciali Mercedes-Benz saranno protagonisti a ‘Sapore - Tasting experience’, uno dei più importanti e visitati appuntamenti fieristici nel settore food & beverage, a Rimini dal 25 al 28 febbraio. Interessante anteprima di prodotti per il mercato nazionale ed internazionale, ‘Sapore’ raggruppa beverage, food e seafood per il canale Ho.Re.Ca., un appuntamento unico per tutti gli operatori della filiera.

 
L’intera gamma dei Veicoli Commerciali Mercedes-Benz dedicati alla distribuzione nel settore food & beverage sarà esposta, dal 25 al 28 febbraio, allo stand 12 nel padiglione A2 di Rimini Fiera.
 Un esemplare di Vito Furgone, uno Sprinter Furgone e due Sprinter Autotalaio saranno i testimoni di un’offerta ampia e completamente personalizzabile secondo le esigenze di ogni singola impresa del settore food & beverage. 
 
Grazie ai motori Euro 5, Mercedes-Benz Vito è ecocompatibile e redditivo, le cinque stelle nel crash test ANCAP dimostrano le straordinarie doti in termini di sicurezza.
 Disponibile in diverse misure di lunghezza, altezza e passo, il Vito è uno strumento di lavoro flessibile, affidabile e sicuro per ogni impresa che opera nel settore food & beverage. 

 E’ difficile parlare di Mercedes-Benz Sprinter senza ricordarne l’estrema flessibilità di allestimento e l’enorme varietà di modelli, varianti e versioni: Furgone, Kombi o Autotelaio cabinato, Sprinter risponde con un’offerta personalizzata alle più diverse esigenze di trasporto nel settore food & beverage. Best-seller del suo segmento in Europa, Mercedes-Benz Sprinter fissa da sempre i parametri di riferimento del mercato in termini di tecnologia, sicurezza, redditività, eco-compatibilità e prestazioni. 
 
Presso lo stand Mercedes-Benz alla Fiera ‘Sapore - Tasting experience’, tutti i professionisti della filiera potranno, inoltre, conoscere gli allestimenti caratteristici del settore realizzati su base Mercedes-Benz Sprinter: piastre eutettiche, celle frigorifere o centina con telone, Mercedes-Benz Sprinter Autotelaio è la base ideale per realizzare il veicolo perfetto per le esigenze di ogni impresa che opera nel settore food & beverage.

Nessun commento:

Posta un commento