Il prodotto della settimana

giovedì 26 gennaio 2012

TOYOTA RIVEDE I PIANI DI VENDITA IN GIAPPONE PER IL 2012


Toyota Motor Corporation (TMC) ha rivisto il piano delle vendite 2012 previsto per il Giappone annunciato lo scorso 22 Dicembre. Le modifiche sono le seguenti:

Piano Vendite Giappone 2012                                        Unità: 1.000 veicoli;
(%) diff. anno precedente


Nuovo
Precedente (22 Gennaio 2012)
Vendite in Giappone
1.630 (36%)
1.530 (27%)

Nota: Le vendite in Giappone includono i miniveicoli (compresi quelli non prodotti in Giappone)


Riferimento 1:
Piano Vendite Mondiale 2012                                         Unità: 1.000 veicoli;
(%) diff. anno precedente

Vendite globali
8.580 (21%)
Vendite giapponesi
1.630 (36%)
Vendite oltreoceano
6,950 (18%)

Note:   1. Vendite oltreoceano: le cifre restano invariate rispetto al comunicato precedente (22 Dic. 2011)
2. Vendite globali: includono l’aumento delle vendite in Giappone rispetto alle cifre annunciate in precedenza

Riferimento 2:
Risultati Vendite Toyota Group 2011                              Unità: 1.000 veicoli;
(%) diff. anno precedente


Toyota
Daihatsu
Hino
Totale
Vendite globali
7.100 (-6%)
730 (-7%)
120 (14%)
7.950 (-6%)
Vendite giapponesi
1.200 (-23%)
550 (-10%)
30 (17%)
1.780 (-19%)
Vendite oltreoceano
5.900 (-1%)
180 (4%)
90 (12%)
6.170 (-1%)

Note:   1. Le vendite in Giappone includono i miniveicoli (compresi quelli non prodotti in Giappone)
2. Vendite oltreoceano: dati Toyota, Daihatsu e Hino (esclusi OEM)


Le cifre espresse sopra sono basate sul nostro giudizio e su ipotesi che utilizzano le informazioni attualmente disponibili, insieme ad altri fattori. Non è possibile garantire che i risultati effettivi siano quelli qui proiettati, tenendo conto delle incertezze proprie dei giudizi e delle ipotesi, oltre che delle possibili fluttuazioni derivanti dai cambiamenti nelle condizioni locali e oltreoceano.

Nessun commento:

Posta un commento