martedì 10 gennaio 2012

Nuova promozione Bosch Car Service: da febbraio a marzo la manutenzione dell’auto è più conveniente


- 20% di sconto su filtri e spazzole tergicristallo Bosch
- In omaggio anche il liquido lavavetro Tunap

Dall'1 febbraio al 31 marzo 2012, la rete di officine Bosch Car Service aderenti all'iniziativa "La sicurezza non è un optional", offriranno all'automobilista molti vantaggi concreti per la sicurezza di marcia e per la cura del veicolo. L'offerta comprende un check-up gratuito articolato in 28 diversi controlli tra cui quelli relativi agli impianti di illuminazione, climatizzazione, frenante e a pneumatici, livelli liquidi, spazzole, batteria, oltre a una diagnosi dei sistemi elettronici dell'auto. In più, sarà possibile usufruire di uno sconto del 20% sul prezzo di listino di spazzole tergicristallo e di filtri (abitacolo, aria, olio e carburante) Bosch, nel caso si rendessero necessarie sostituzioni. L'iniziativa prevede, inoltre, per l'automobilista, l'omaggio di una confezione da 1 litro di liquido lavavetro Tunap 928 Micro Logic, fino a esaurimento scorte. 

A proposito di filtri, è importante ricordare che la regolare sostituzione di questi elementi assicura efficienza e affidabilità alla meccanica, ma anche benessere e sicurezza - nel caso del filtro abitacolo - agli occupanti della vettura. In più, richiedendo filtri Bosch, si ha la certezza di poter disporre di ricambi che soddisfano le più severe prescrizioni dei costruttori automobilistici. I Bosch Car Service, infatti, offrono solo ricambi di qualità e, in più, assicurano il pieno rispetto del piano di manutenzione previsto dal costruttore del veicolo. L'iniziativa "La sicurezza non è un optional" è l'occasione, per ogni automobilista, di far effettuare il tagliando al proprio veicolo con grande convenienza e senza perdere i diritti di garanzia che la Casa Auto è sempre obbligata a soddisfare (Regolamento Europeo 461/2010).

La "Garanzia di rete" è, invece, un'esclusiva Bosch Car Service. Le 1.500 officine multimarca e multispecializzate che compongono il network offrono, infatti, all'automobilista, una garanzia della durata di 24 mesi valida su tutto il territorio nazionale e relativa agli interventi effettuati. In pratica, nel caso si verifichi un guasto conseguente ad una riparazione già effettuata presso un Bosch Car Service e la vettura si trovi ferma ad oltre 50 chilometri da quest'ultimo, è possibile rivolgersi ad un altro Bosch Car Service per risolvere il problema. L'automobilista, dopo aver contattato il soccorso stradale (servizio solitamente previsto dalla polizza assicurativa del veicolo), può chiamare il numero verde Bosch Car Service (800.980.291) per informazioni sull'officina più vicina, che effettuerà la riparazione senza costi aggiuntivi per l'automobilista, nel caso venga riconosciuto un difetto dovuto all'intervento del Bosch Car Service originario. La Garanzia di rete copre sia i ricambi sia la manodopera, quindi l'intera prestazione dell'officina ad esclusione degli interventi relativi a pneumatici e lamierati di carrozzeria.

Nessun commento:

Posta un commento