Il prodotto della settimana

mercoledì 21 dicembre 2011

Opel Meriva debutta a Tutti pazzi per Amore su Rai1


Meriva al centro delle vicende dei personaggi  della seguitissima  fiction di RaiUno

Tutti pazzi per Amore 3”

     L’estetica  incontra  la  funzionalità:  le innovative  portiere  FlexDoors  semplificano luso della vettura e ne rendono distintivo il design



Dopo il grande successo di ascolti e gradimento, è tornata la fiction Tutti Pazzi per Amore - terza serie - su Rai1 in prime time, una fiction che si presta a veicolare prodotti innovativi, rivolti alla famiglia giovane, attenta alle tendenze  ed agli stili di vita più moderni, in linea con il target principale  di nuova Meriva. Ecco perchè Opel ha puntato  su questo tipo di azione di marketing per comunicare il proprio prodotto.


Come sempre interessante il product placement, in particolare quello di Opel  Meriva  che accompagna una delle protagoniste della serie: Monica (Carlotta Natoli) in quanto mai impacciate ed improbabili operazioni di fuga per allontanarsi dallamato Giampaolo (Ricky Memphis).

FlexDoors   e   capacita'   di   carico   saranno,   insieme   agli   splendidi   interni   premium, protagonisti nelle scene della fiction insieme a Monica, Carlotta Natoli, il personaggio femminile più ironico e divertente della serie. Monica ha una vita personale e sociale molto attiva: è madre di un bimbo piccolo e lavora nella redazione di un giornale femminile. E’ alla ricerca dell’amore,  quello vero, e in questo percorso le accadono  episodi esilaranti.

 Con la sua Meriva  si troverà  a perfetto  agio proprio  nel sistemare  il suo piccolo  e nel gestire pacchi e bagagli nella vita quotidiana in città


 L’obiettivo dunque per il placement della Opel Meriva sarà quello di rendere protagonisti i tratti distinitivi e riconoscibili dell’auto, in particolar modo le FlexDoors.
Le puntate con il placement  andranno in onda martedì 20   e domenica 25 dicembre.

 “Abbiamo  ritenuto  questa  opportunità  di  comunicazione  particolarmente  efficace.  Tale attività ci consentirà di mettere ancora più in evidenza quelle che sono le caratteristiche distintive del nostro prodotto: design innovativo, flessibilità e comfort. Lo spettatore potrà verificare la facilità con cui la protagonista ha accesso all’auto grazie allinnovativo sistema di apertura progettato da Opel” - commenta Carlo Forni- Direttore Marketing Opel Italia.

Nessun commento:

Posta un commento