Il prodotto della settimana

mercoledì 7 dicembre 2011

CITROËN ITALIA SOSTIENE "THE CHILDREN FOR PEACE" ONLUS


CITROËN Italia rinnova il proprio impegno sociale attraverso il sostegno a favore di "THE CHILDREN FOR PEACE", onlus fondata nel 2005 con lo scopo di assistere ed aiutare i bambini sieropositivi ed orfani in Etiopia, in Mali, in Uganda, in Darfur, in Palestina ed Israele.
L’attenzione rivolta a "THE CHILDREN FOR PEACE" segue, in ordine temporale, altri importanti progetti di solidarietà realizzati da CITROËN come One click Donation ed il recente sostegno alle popolazioni dei comuni liguri colpiti dalle alluvioni assistite con una donazione per la ricostruzione della scuola “Enrico Fermi” di Monterosso e con un piano di agevolazioni per l’acquisto e la riparazione delle vetture CITROËN.

Come ogni anno "THE CHILDREN FOR PEACE" organizzerà una serata di beneficenza nazionale, a Roma, e internazionale, a Marbella, in Spagna.
CITROËN sarà sponsor della 4a edizione italiana del Charity Gala Dinner che si terrà a Roma, il 3 dicembre 2011, presso “Spazio 900”. La serata, organizzata in occasione della giornata mondiale contro l’Aids, prevederà varie premiazioni e riconoscimenti oltre alla presenza e l’esibizione di artisti internazionali come Michael Bolton. Verrà inoltre organizzata una lotteria a premi e per l’occasione CITROËN metterà a disposizione come superpremio finale la city-car 100% elettrica CITROËN CZero che potrà essere utilizzata dal vincitore per un anno nella città di Roma.
CITROËN C-Zero è la city-car in grado di competere con le attuali sfide ambientali: zero litri di
carburante, zero emissioni di COÇ, zero inquinamento acustico. Vera espressione di Créative
Technologie è pensata per facilitare lo spostamento urbano ed extraurbano, con tutte le qualità per
diventare la soluzione ai bisogni di mobilità sostenibile di cittadini e imprese. Compatta nelle
dimensioni, come si conviene ad una cittadina doc, CITROËN C-Zero è lunga 3,48 m ma con un
passo di ben 2,55 metri che favorisce l'abitabilità interna per quattro passeggeri e una capacità del bagagliaio pari a 166 litri. Con un’autonomia di 150 km, può essere ricaricata tramite la presa di
corrente domestica in 8 ore o in alternativa con un collegamento alla corrente monofase di 125 A a
400 V in circa 30 minuti, ottenendo una ricarica fino all’80%.

Nessun commento:

Posta un commento