mercoledì 16 novembre 2011

Nuova Mercedes-Benz Classe-B: on-air la campagna di lancio italiana

 
La campagna per il lancio della nuova Mercedes-Benz Classe B in Italia è on-air dall’11 novembre sui principali canali di comunicazione: tv, cinema, radio, web, stampa ed affissione. Best-seller fin dalla presentazione avvenuta nel 2005, Mercedes-Benz Classe B ridefinisce oggi le regole del segmento delle Compact Sport Tourer.

 
La nuova Classe B, primo di una serie di modelli che rivoluzionerà il brand Mercedes-Benz nei prossimi anni, si presenta come l’auto ideale per chi crede e si rende promotore del cambiamento. E’ proprio ‘cambiamento’ la parola che maggiormente caratterizza la Mercedes-Benz Classe B: un’auto completamente nuova quanto a design, motori, tecnologia e sicurezza. Il carattere diventa decisamente più sportivo grazie al nuovo frontale ed alle originali nervature laterali. Un sostanziale passo in avanti anche sul fronte sicurezza con l’adozione di innovativi sistemi quali l’Attention Assist ed il Collision Prevention Assist.

La campagna pubblicitaria, curata creativamente dalla sede romana dell’agenzia DLV BBDO, comunica le sostanziali novità introdotte dalla nuova Mercedes-Benz Classe B adottando uno stile altrettanto innovativo. Volutamente provocatoria, di forte impatto e capace di conquistare un target giovane, la campagna coinvolge tutte le persone che desiderano distinguersi cercando il meglo nei prodotti che posseggono, proprio come chi sceglie la nuova Mercedes-Benz Classe B. Una vettura di carattere, per persone la cui vera attitudine è affrontare in maniera positiva e costruttiva i cambiamenti. Persone che credono fortemente nei propri ideali e valori e che, esprimendo se stessi, ‘combattono’ per costruire al meglio il loro futuro.

Nessun commento:

Posta un commento