mercoledì 2 novembre 2011

Il sito ViaMichelin si arricchisce di una nuova sezione dedicata agli sport invernali in Europa


Quest’anno il sito integra 450 nuove stazioni nella sua finestra « Sci ». Dalla prenotazione di un albergo all’altezza della neve per ogni stazione sciistica, passando per le piste aperte, quest’area contiene un’incomparabile ricchezza di informazioni su più di 1 750 stazioni sciistiche di 13 paesi europei, tra cui i centri di sci indoor nei Paesi Bassi.

 
 Associata a SKIINFO, leader delle informazioni sciistiche sul web in Europa, Michelin offre agli utenti Internet, sul suo sito ViaMichelin, una miniera di informazioni senza pari sulle stazioni sciistiche dei seguenti paesi: Andorra, Austria, Belgio, Francia, Germania, Italia, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Slovacchia, Spagna, Svezia e Svizzera.

Aggiornata quotidianamente, la finestra « Sci » propone numerose informazioni pratiche e servizi di prenotazioni on-line per preparare con cura il proprio soggiorno, come:

- la prenotazione di alberghi e di appartamenti nei residence, con la visualizzazione in tempo reale delle disponibilità nel luogo selezionato per il periodo desiderato (in primo piano);

- il bollettino completo della neve e del meteo: l’altezza della neve, le condizioni della neve, le previsioni meteo, le piste aperte, il numero di chilometri di piste;

- informazioni pratiche: descrizione della stazione sciistica, webcam in diretta delle stazioni sciistiche, numero e tipo di impianti di risalita meccanica e loro prezzi, piste da sci, scuole di sci, ... e molti altri indirizzi per rendere più piacevole il soggiorno.

Nessun commento:

Posta un commento