Il prodotto della settimana

martedì 1 novembre 2011

Il futuro telematico di Mercedes-Benz. @yourCOMAND: sempre on-line per più informazioni, sicurezza e comfort

 
Per molti avere un accesso illimitato alle informazioni è diventato un elemento imprescindibile della vita quotidiana, sul lavoro come nel tempo libero. Inoltre, in tutto il mondo, le persone trascorrono sempre più tempo in viaggio – anche in auto – ed anche qui desiderano rimanere il più possibile “connessi”, nel modo più completo possibile. Mercedes-Benz risponde a questa crescente esigenza dei Clienti con la strategia telematica a 360° @yourCOMAND. Con il concept car F 125!, l'inventore dell'automobile presenta il progetto di un sistema globale basato sul cloud computing. Attraverso il sistema multimediale COMAND Online, introdotto quest'anno, Mercedes-Benz offre già oggi, un accesso Internet semplice e sicuro, per numerosi modelli della gamma.


 
Accesso a Internet, il pratico sistema di comando vocale VOICETRONIC, due diverse soluzioni per la navigazione, interfacce per dispositivi portatili ed un sistema di comando intuitivo: tutto questo è offerto già oggi dal nuovo sistema multimediale COMAND Online, con cui Mercedes-Benz ha concretizzato quest'anno il motto "always on, in the car". Come si presenterà il futuro multimediale del Marchio con la Stella si può già intuire nella vettura sperimentale F 125!, che apre la strada ai futuri sistemi telematici e di infotainment on-board.


  "Con @yourCOMAND l'auto diventa un centrale di comunicazione mobile, che consente al guidatore ed ai suoi passeggeri di accedere in qualunque momento a tutti i moderni media e servizi", afferma il Dr. Thomas Weber, membro del Board of Management di Daimler AG, responsabile Group Research e Mercedes-Benz Cars Development.

 
"Grazie a questa soluzione basata su un utilizzo mirato del cloud computing, siamo inoltre in grado di staccarci dai normali cicli di sviluppo dei veicoli e di essere sempre al passo con i rapidi sviluppi del mondo dell'elettronica di consumo.


Nessun commento:

Posta un commento