giovedì 3 novembre 2011

E-move.me a Eicma 2011 (FieraMilano 8-13 novembre, pad. 2 - st. T 24)

 
Una variegata flotta composta da Personal mover, city car, bici e scooter 100% elettrici in mostra nell’area Green Planet, lo spazio dedicato alla mobilità sostenibile. Per prenotare il proprio test-drive basta collegarsi al sito www.E-move.me e compilare il modulo nella sezione “Try me”


 
E-move.me - il primo brand di prodotti e servizi dedicati alla mobilità elettrica urbana in grado di offrire soluzioni da vivere con divertimento e senza compromessi – è presente a Eicma 2011 nell’area Green Planet (padiglione 2 - stand T24) con una esaustiva esposizione di veicoli 100% elettrici scelti fra i migliori marchi e modelli disponibili sul mercato: personal mover (Segway e YikeBike), city car (Tilter, MIA Electric e Mitsubishi), bici (UltraMotor A2B e Styriette) e scooter (UltraMotor A2B, Govecs e Hom&).
“Con le nostre proposte di autentico piacere di guida senza emissioni di CO2, e perciò guilt-free dice Thierry Boch, ideatore del marchio E-move.me e CEO di E-holding s.r.l. –, abbiamo rimosso le barriere che fanno sembrare prematura la mobilità elettrica.”


E-move.me: zero emissioni, stile e divertimento
“Le grandi marche automobilistiche – spiega Boch – affrontano la sfida ambientale come un must do, pressate come sono dalle iniziative dei vari governi e organismi internazionali, mentre E-move.me si propone di riempire il vuoto delle soluzioni di design intelligente, grande qualità e illimitato fun to drive. Ciò che auspichiamo è che prima di tutto il nostro cliente passi alla mobilità elettrica perché i veicoli che gli offriamo sono veramente più interessanti e divertenti, profondamente nuovi e diversi, più cool e più convenienti… Perché anche se la leva della responsabilità ambientale è forte, siamo convinti che da sola non basta ad attuare lo switch, ovvero il passaggio alla mobilità sostenibile.”
Tra le soluzioni premium di mobilità elettrica proposte da E-move.me figurano autentiche chicche tecnologiche come la straordinaria YikeBike: realizzata quasi interamente in carbonio è la più piccola bici elettrica pieghevole del mondo. Per programmare il test-drive della YikeBike o uno degli altri divertenti e irresistibili veicoli elettrici selezionati da E-move.me, basta visitare la sezione “Try me” del sito www.E-move.me e complilare il modulo di prenotazione.

E-move.me. “The best move you can make”
Fra i servizi proposti da E-move.me ci sono anche la realizzazione di punti di ricarica dedicati ai veicoli elettrici presso l'abitazione e/o l'azienda, lʼinstallazione di impianti che generano energia da fonti rinnovabili, la consulenza per contratti di energia pulita. E per la parte di assistenza, oltre a un accordo con la rete Bosch Car Service, è disponibile un servizio di manutenzione a domicilio.

Thierry Boch
La mia esperienza nel settore automobilistico, il mio approccio olistico e la mia risoluzione nel raggiungimento di obiettivi mi permettono di aiutare le aziende a rivitalizzare i loro marchi e cercare nuove opportunità di mercato... Laureato in Ingegneria meccanica all'Università di Poitiers, 44 anni, Thierry Boch, brillante manager con una lunga e qualificata esperienza nel mondo dell’Automotive, è l’ideatore di E-move.me, marchio di proprietà di E-holding s.r.l., società fondata nel 2011.

E-holding s.r.l.
Mentre E-move.me (www.E-move.me) è il marchio destinato al consumatore finale, E-holding s.r.l. è orientata al business to business e conta, infatti, fra i suoi obiettivi anche quello di assistere le aziende e le amministrazioni che hanno scelto di ridurre la loro impronta di carbonio, fornendo consulenza, prodotti e servizi in grado di soddisfare le loro esigenze di mobilità. YikeBike, Segway, Matra MS, UltraMotor, Styriette, Govecs, Tazzari, Tilter, MIA Electric, Mitsubishi ed enerBLU sono i marchi rappresentati in Italia da E-holding s.r.l.

Nessun commento:

Posta un commento