FirstHand è
oggi l’unico programma di usato garantito in linea con la Carta dei servizi
OKCODACONS. Un riconoscimento di affidabilità che premia FirstHand quale punto
di riferimento nel settore, grazie a numerose e innovative attenzioni che la
Casa di Stoccarda dedica ai clienti dell’usato Mercedes-Benz e smart. FirstHand
valorizza il proverbiale valore residuo elevato delle vetture con la Stella,
raccogliendo la pluriennale esperienza maturata nel settore ed esalta,
superandole, le garanzie ed i servizi precedentemente offerti dal programma
Ex-Novo. FirstHand, che nasce da un’attenta analisi di mercato, da oggi, si
avvarrà anche di suggerimenti e proposte espressi al Codacons, direttamente dai
consumatori.
Qualità, trasparenza, partecipazione, efficienza, cortesia e disponibilità
sono i principi fondamentali cui si ispira FirstHand. Valori che oggi sono
parte integrante di una Carta dei Servizi, elaborata d’intesa con il Codacons -
Coordinamento delle associazioni per la difesa dell’ambiente e dei
diritti degli utenti e dei consumatori - che rappresenta un ulteriore
sigillo di garanzia di tutela e trasparenza verso i consumatori e promuove
Mercedes-Benz Italia nell’albo delle Aziende Affidabili Codacons.
La Carta dei servizi FirstHand sottolinea nuovamente la grande attenzione
che Mercedes-Benz riserva alla Responsabilità Sociale d’Impresa, attraverso
l’impegno a migliorare i propri servizi, recependo le esigenze e le proposte
espresse al Codacons direttamente dai consumatori, che avranno a disposizione una
linea telefonica dedicata. Un canale privilegiato che consentirà un puntuale
miglioramento del programma di usato certificato FirstHand, anche attraverso il
costante monitoraggio delle reali esigenze dei consumatori.
FirstHand fonda, infatti, l’eccellenza del proprio programma
sull’attenzione e la disponibilità verso le esigenze della clientela, con
l’obiettivo di assicurare sempre una risposta qualificata e competente,
orientata alla massima correttezza e collaborazione.
Per rinnovare un successo nel tempo è fondamentale saper leggere
l’evoluzione delle tendenze e cogliere le nuove opportunità offerte dalla
tecnologia, mettendole a disposizione del Cliente. FirstHand nasce proprio da
questa filosofia, un profondo sviluppo a 360° del programma Ex-Novo, realizzato
per andare oltre le aspettative dei Clienti.
Nessun commento:
Posta un commento