domenica 25 settembre 2011

KIA Molinari Day

 
Testimonial di KIA Motors dal 2010 per tutte le attività del marchio legate a questo sport, Edoardo Molinari – fiore all’occhiello del golf italiano – ha incontrato il pubblico da vicino in occasione del KIA Molinari Day. Una golf clinic di una giornata, organizzata dal marchio coreano al Golf Club Le Rovedine, oasi verde a un passo da Milano.



 
Con il KIA Molinari Day, Edoardo è stato maestro d’eccezione per un nutrito gruppo di giovanissimi appassionati del green provenienti da diversi circoli del territorio lombardo, che hanno avuto l’opportunità di migliorare la tecnica di gioco seguendo i consigli e i trucchi svelati dal campione.


 
Nel pomeriggio di sabato 24, infatti, Molinari ha incontrato anche un selezionato gruppo di adulti appassionati di golf, scelti tra clienti KIA e potenziali acquirenti. Anche a loro è stata data l’opportunità di perfezionare il proprio swing, grazie ai suggerimenti del campione italiano, e a una Golf Academy all’avanguardia e multimediale, come quella offerta dalle Rovedine.



 
Durante questa giornata dedicata agli amanti di questa disciplina, KIA ha fatto provare su strada gli ultimi modelli presentati sul mercato italiano: Rio – protagonista in questi giorni di una campagna di lancio integrata – Picanto 3 Porte, Sportage e Sorento.









Nessun commento:

Posta un commento