Il prodotto della settimana

sabato 9 luglio 2011

TOYOTA SPONSOR DI BOLGHERI MELODY 201

  Toyota Motor Italia ha scelto di essere presente alla seconda edizione del Bolgheri Melody, prestigiosa iniziativa che avrà luogo a Bolgheri (LI) dal 9 luglio al 7 agosto. Quattro settimane di eventi all’insegna di spettacoli, musica, teatro, danza e tanto altro in una cornice naturale d’eccellenza.

 
Attenzione per l’ambiente e avanguardia nelle soluzioni rappresentano solo alcuni degli elementi che accomunano Toyota Motor Italia e Bolgheri Melody.

Toyota pone al centro della sua filosofia l’attenzione al cliente e l’impegno nel contribuire a formare buoni cittadini. Questo si traduce in un approccio al business che predilige valori che consentano all’azienda di renderlo sempre più sostenibile, dunque in armonia con la natura e l’uomo.
 Toyota investe grandi risorse nel perseguire l’obiettivo di una mobilità sostenibile attraverso la produzione di automobili che abbiano un impatto sempre minore sull’ambiente, fino allo sviluppo di automobili ad impatto zero. Per ottenere questo ha concentrato la ricerca e sviluppo sulla tecnologia full hybrid, cioè un sistema costituito da un motore convenzionale e un motore elettrico che attraverso un’azione sinergica ottimizzano il rendimento dell’automobile, riducendone i consumi e le emissioni.


Ne sono una dimostrazione per Toyota la Prius, giunta alla sua terza generazione, l’emblema di questa tecnologia, presente nel mondo in oltre 2,5 milioni di esemplari, e l’Auris HSD, la prima compatta full hybrid prodotta in Europa. Mentre il marchio di lusso Lexus presenta una gamma completa di automobili full hybrid, a partire dalla nuova CT 200h, la prima compatta di lusso full hybrid, per arrivare al RX450, il primo SUV di lusso full hybrid, alla GS 450h, la berlina dalle prestazioni sportive, sino all’ammiraglia LS 600h.  Sono più di 3 milioni le automobili full hybrid (Toyota e Lexus) presenti sulle strade del mondo.

Nessun commento:

Posta un commento