Il prodotto della settimana

lunedì 9 maggio 2011

UNITALSI: Veicoli Commerciali Mercedes-Benz a supporto del sistema di Protezione Civile Nazionale

 
UNITALSI, l’Unione nazionale italiana che dal 1903 si occupa del trasporto di ammalati a Lourdes e nei Santuari internazionali, ha scelto i veicoli commerciali Mercedes-Benz. Oggi, infatti, sono stati consegnati ad una rappresentanza dell’UNITALSI guidata dal Presidente Nazionale Antonio Diella, tre esemplari di Mercedes-Benz Sprinter 315 CDI allestiti per il traspoto di 9 persone di cui 4 disabili. La cerimonia di consegna si è svolta presso la sede di Mercedes-Benz Italia a Roma ed i veicoli sono stati consegnati da Andreas Schmid, Direttore Generale Veicoli Industriali Mercedes-Benz in Italia. 

 
L’iniziativa è legata al progetto “Azione Prossimità - Obiettivo Sollievo”, che consentirà ad UNITALSI di realizzare una colonna mobile di supporto al Dipartimento Nazionale di Protezione Civile. 


E’ difficile parlare di Mercedes-Benz Sprinter senza ricordarne l’estrema flessibilità di allestimento e l’enorme varietà di modelli, varianti e versioni: Furgone, Kombi o Autotelaio cabinato, Sprinter risponde con un’offerta personalizzata alle più diverse esigenze del trasporto merci e persone. Best-seller del suo segmento in Europa, Mercedes-Benz Sprinter fissa da sempre nuovi parametri di riferimento in termini di tecnologia, sicurezza, redditività, eco-compatibilità e prestazioni.

Nessun commento:

Posta un commento