Il prodotto della settimana

sabato 14 maggio 2011

Nissan e PlayStation ti invitano alla finale nazionale della GT Academy Roma, 14/15 maggio 2011

 
La prova a tempo di GT Academy 2011 si è chiusa: oltre 90.000 piloti, provenienti da tutta Europa, hanno registrato i loro tempi a bordo di una Nissan 370Z “virtuale” su un tracciato progettato ad hoc per Gran Turismo®5.


 
Sabato 14 i venti giocatori italiani più veloci si affronteranno nella finale nazionale: prove live su GT5, volte ad evidenziare l’attitudine alla guida dei concorrenti.

 
Domenica 15 maggio la sfida reale: i dieci finalisti si cimenteranno in una serie di prove fisiche, mentali e di guida al volante della Nissan 370Z sotto lo sguardo attento di giudici esperti.


 
I due vincitori della finale italiana, potranno accedere al "Race Camp", un corso accelerato per piloti della durata di sei giorni che si terrà presso il famoso circuito di Silverstone, dove competeranno con i vincitori delle finali nazionali degli altri 10 paesi europei concorrenti – a cui quest’anno di aggiungono anche gli Stati Uniti. Il vincitore del Race Camp continuerà il suo addestramento a bordo di auto da gara Nissan e disputerà diverse gare di livello nazionale allo scopo di ottenere una patente da pilota professionista che gli consenta di essere iscritto alla gara di Dubai.


Sabato 14 maggio
Auditorium Multimediale RDS Radio Dimensione Suono, Via Pier Ruggero Piccio, 55_Roma
h 11.00 – 18.00 Sfida virtuale su GT5 fra i venti giocatori italiani più veloci

Domenica 15 maggio
NISSAN ITALIA S.r.l.,Via Tiberina Km 15,740_Capena (Roma)
h 10.00 – 16.00 Prove tecniche di abilità fisica con piloti professionisti
Sfida reale al volante della Nissan 370Z

Nessun commento:

Posta un commento