martedì 26 aprile 2011

Previsioni di Honda per la futura produzione di automobili

Honda Italia informa sulle più recenti previsioni di Honda riguardo le conseguenze del terremoto nel Nord est del Giappone sulla produzione di automobili nel territorio giapponese e all’estero.

Riguardo la produzione in Giappone di automobili e di ricambi per la commercializzazione oltreoceano, il volume di produzione rimarrà sempre a circa il 50% del piano produttivo originario fino alla fine di giugno. Siccome la fornitura di ricambi rimane incerta, la decisione dei livelli produttivi a partire da luglio verrà presa passo dopo passo, monitorando l’evolversi della situazione fino a raggiungere l’auspicata normalizzazione della produzione in Giappone entro la fine del 2011.
Anche per quanto riguarda la produzione di automobili al di fuori del Giappone, ogni decisione verrà presa di volta in volta, in base all’evolversi della situazione monitorata.
Honda si sta impegnando a livello aziendale per normalizzare la situazione produttiva nel minor tempo possibile. Siamo spiacenti per ogni inconveniente che i nostri clienti dovessero incontrare e chiediamo la loro comprensione in questo difficile periodo.

Nessun commento:

Posta un commento