Il prodotto della settimana

martedì 5 aprile 2011

CROATIA RALLY: LE PIU’ VELOCI SONO LE MISS. SONO GIÀ ARRIVATE, I CAMPIONI ARRIVERANNO


Ana, Sanja, Bojana, Milana, Sandra, Gordana o quale altra la spunterà delle 15 candidate al titolo di Miss Rally del Croatia Rally 2011?
Difficile fare pronostici. Quasi quanto dire chi sarà il vincitore del Croatia Rally, secondo e determinante appuntamento del Campionato Europeo Rally FIA 2011, che si disputerà dal 19 al 21 maggio prossimo con sede a Rijeka.
Intanto già da ora potete ammirare le foto delle aspiranti Miss Rally sul sito della gara (www.croatia-rally.com/miss/miss.html), in attesa di vederle di persona nei giorni del rally fra permanence e parco assistenza nell’isola pedonale di Rijeka, dove si conosceranno il nome della prescelta e quello del vincitore sportivo di una delle manifestazioni sportive più importanti della Croazia e del Campionato Europeo Rally.
Ad iscrizioni già aperte si avverte tangibilmente l’interesse verso un rally che avrà sicuramente un peso notevole nell’assegnazione del titolo, anche se le adesioni formali sono attese soprattutto dopo il 17 aprile, quando inizierà il conto alla rovescia degli ultimi trenta giorni prima del via al rally e terminerà il primo rally stagionale della serie continentale, il 1000 Miglia in Italia.
Particolarmente ‘caldi’ i piloti croati, che contano sul ritorno alla massima validità europea della loro principale gara nazionale per mettersi in luce. Per quanto riguarda le vetture ed i piloti interessati alla caccia al titolo europeo (ad oggi ben 26 gli iscritti), virtualmente certa la presenza di almeno un paio delle nuove Mini John Cooper Works oltre a numerose Peugeot 207 S2000, Skoda Fabia S2000 e Abarth Grande Punto S2000 (vettura che detiene da tre anni ininterrottamente il titolo europeo). Ma le novità potrebbero non limitarsi alle Mini: della partita potrebbero essere anche le nuove Mitsubishi Lancer Evo R4 e Subaru Impreza R4 (entrambe omologate e disponibili dal 1° maggio) e non è da escludere neppure la partecipazione di una Proton Satria Neo S2000 ufficiale, formazione che ha ingaggiato l’ex campione europeo Giandomenico Basso, che alla serie FIA continentale risulta iscritto e che non sarà al via del Tour de Corse in calendario IRC nella settimana precedente.

WWW.CROATIA-RALLY.COM

Nessun commento:

Posta un commento