Il prodotto della settimana

venerdì 15 aprile 2011

“AUTO-MOBILI senza TEMPO”

  Mercedes-Benz Italia si conferma il partner automobilistico di Milano Moda Design, l’iniziativa della Camera Nazionale della Moda Italiana che si svolge in occasione del Salone del Mobile dall’11 al 17 aprile 2011.
 
Quest'anno, inoltre, la quarta edizione di Milano Moda Design vede in calendario “AUTO-MOBILI senza TEMPO”, un'esposizione unica nel suo genere che ripercorre 125 anni di design automobilistico raccontati in parallelo attraverso i prestigiosi arredi Belloni. “AUTO-MOBILI senza TEMPO” è in programma giovedì 14 aprile nello splendido scenario del Mercedes-Benz Center di Milano, in Via Gallarate., 450.

 
In occasione del 50° anniversario del Salone del Mobile e dei 125 anni della Casa di Stoccarda, “AUTO-MOBILI senza TEMPO” porta a Milano prestigiosi modelli che hanno segnato la storia dell’automobile. Tra questi, ad esempio, la “Patent-Motorwagen”, la preziosa 540 K del 1936, una Mercedes-Benz Cabrio B del 1952 insieme ad un esemplare di 300 SL del 1955 - la mitica ‘Ali di Gabbiano - e ad un’Adenauer del 1958. L’esposizione di vetture storiche sarà impreziosita dai mobili Belloni, veri e propri pezzi unici dal design intramontabile. 


 
Il rapporto tra automobili, arredamento e moda è simbiotico ed in quest’ottica il design gioca un ruolo fondamentale e determina il successo del marchio.


“L’anniversario dei 125 anni dell’automobile ed il 50°compleanno della manifestazione più importante dedicata al design rappresentano l'occasione ideale per presentare un’esposizione unica nel suo genere come “Auto-Mobili senza tempo”, ha dichiarato Radek Jelinek, Amministratore Delegato di Mercedes-Benz Milano.

Nessun commento:

Posta un commento