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venerdì 4 marzo 2011

IN PEUGEOT LA QUALITA’ PREMIA

 
Trentamila collaboratori del Marchio sono stati formati in Europa, Russia, Turchia, Argentina, Brasile e Cina proprio per centrare un obiettivo comune, che è una delle priorità del Marchio: salire sul podio della qualità del servizio e dell’assistenza post-vendita dei veicoli nuovi entro il 2012.


I risultati di tale impegno sono ben visibili già ora e qualche settimana fa il Leone ha premiato i concessionari che più si sono distinti in questo settore.

Per l’Italia, l’ambito Peugeot Service Quality Award è stato assegnato ai titolari delle Concessionarie Carlo Mara Silcar di Olgiate Olona (Varese), Lapelosa di Atena Lucana (Salerno) e Autocurti di Lamezia Terme (Catanzaro).

Il progetto denominato Podium 2012 si concretizza in 103 giorni di mobilitazione e formazione della Rete, in nove mesi.

Sulla base dei risultati di un’indagine approfondita, il livello di soddisfazione generale dei clienti Peugeot è migliorato nei 22 Paesi dove il progetto Podium 2012 è già stato avviato, tant’è che verrà presto esteso ai rimanenti.

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