Il prodotto della settimana

mercoledì 9 marzo 2011

Ecco il nuovo Colorado Chevrolet, il pickup compatto che debutterà al Salone di Bangkok

Oggi Chevrolet ha reso pubbliche le prime immagini del Colorado, che verrà ufficialmente presentato in occasione del 32° Salone Internazionale di Bangkok, la cui apertura è prevista per il 25 marzo.  Questo pickup anticipa la prossima generazione del Colorado, che trarrà ispirazione dal DNA Chevrolet per questo tipo di veicoli, e dalla sua tradizione di pluripremiati furgoni e pickup.
La Thailandia è stata scelta per ospitare questa anteprima mondiale in quanto i pickup sono assai popolari sul mercato locale, che sta diventando sempre più importante per Chevrolet.  Nel 2010, ben il 43% dei veicoli immatricolati in Thailandia sono stati pickup.  Il nuovo Colorado sarà in vendita in Thailandia nel corso dell’anno.

"I pickup hanno un ruolo fondamentale nella maggior parte dei mercati dell’Asia sud-orientale," ha ricordato Susan Docherty, vice presidente, GMIO Vendite, Marketing e Post-vendita. "Lo stato dove questa tendenza emerge con maggiore evidenza è la Thailandia, dove pickup come il Colorado fanno parte dello stile di vita locale. La Thailandia è il luogo naturale per iniziare a mostrare al pubblico il nostro nuovissimo Colorado."

Altre informazioni sul pickup verranno rivelate in occasione dell’anteprima mondiale. Il pubblico potrà vedere per la prima volta il Colorado Chevrolet al Salone Internazionale di Bangkok che si svolgerà dal 25 marzo al 5 aprile 2011.

Nessun commento:

Posta un commento