Il prodotto della settimana

venerdì 7 gennaio 2011

NUOVA CITROËN C4 GUEST STAR DELL’ULTIMO FILM INTERATTIVO DELLA MARCA


L’ultimo video interattivo della marca CITROËN trasporta l’internauta nell’universo della nuova CITROËN C4, con un’esperienza on line inedita e unica, magico mix di virtuale e reale.
Film disponibili su:
www.citroenC4positivepower.com www.washmeifyoucan.citroen.com
Gli ultimi lanci della Marca, sempre creativa e tecnologica, sono accompagnati da video sempre più originali e innovativi. La serie è stata inaugurata da CITROËN C3, con il video interattivo ‘Wash me if you can’, durante il quale 5 improbabili personaggi (un wrestler, una Diva afro, una cheerleader, una mascotte e un personaggio misterioso) si affrontano per lavare l’immenso parabrezza lungo 1,35 m. Il video ha vinto in Inghilterra il premio ‘Video dell’anno’ del prestigioso Car Dealer Ewards 2010.
Per il lancio commerciale della nuova CITROËN C4 la Marca propone un innovativo film on line dal formato unico, in cui l’internauta è il protagonista. Un’esperienza totalizzante, virtuale e reale insieme. Con l’integrazione inedita di Google Street View l’internauta inserisce un indirizzo (che può essere casa o ufficio!) e fa partire il video. Al volante della nuova CITROËN C4 affronta una missione difficile, che impone una serie di scelte, a volte sorprendenti, che riservano suspense o mostrano una caratteristica del prodotto. Attraverso il filmato la Marca mostra tutte le prestazioni della nuova CITROËN C4, con una soluzione per ogni situazione: a un passeggero stressato si può proporre un massaggio o una musica rilassante. E’ possibile condividere le azioni della missione sul profilo di Facebook o Twitter, e scoprire questo nuovo modello altamente tecnologico. Gli appassionati di musica potranno scaricare gratuitamente la musica originale del filmato nello spazio personale MyCITROËN. Questo video interattivo unico sarà diffuso a breve in 22 Paesi europei.

Nessun commento:

Posta un commento