giovedì 23 dicembre 2010

E' iniziata ieri, 22 dicembre, la produzione della nuova Lexus CT 200h

 
·      Sarà prodotta presso l’impianto di Kyushu in Giappone;
·      Dall’inizio delle sue attività, questo impianto ha ottenuto numerosi riconoscimenti per la sua qualità produttiva;
·      Sviluppata secondo i rigorosi standard Lexus, la nuova CT 200h si caratterizza per l’elevata qualità costruttiva e le numerose soluzioni hi-tech;
·      Sono stati già registrati numerosi ordini, a testimonianza dell’accoglienza positiva da parte dei clienti europei.

 
E' iniziata ieri 22 dicembre la produzione della nuova Lexus CT 200h presso l’impianto di Toyota Motor Kyushu (TMK) in Giappone.
Questa nuova automobile è il primo e unico veicolo full hybrid del segmento delle compatte premium, è l’automobile leader per le basse emissioni a livello europeo, con un livello di CO2 simile a quello di veicoli molto più piccoli, solo 87 g/km, e livelli di NOx e Particolato (PM) praticamente nulli.

 
La nuova CT 200h soddisfa pienamente lo spirito consapevole ed ecologico di una nuova e più giovane generazione di clienti, che avrà l’opportunità di conoscere ancora meglio la straordinaria tecnologia full hybrid di Lexus.
Grazie alla fusione tra tecnologie innovative e maestria degli artigiani Lexus, l’impianto di Kyushu si caratterizza per i più elevati standard produttivi possibili, testimoniati dai numerosi riconoscimenti ottenuti sin dall’inizio delle sue attività.

 
La CT 200h è stata sviluppata secondo i rigorosi standard Lexus, questi includono più di 500 linee guida relative al design, all’ingegneria e alle ulteriori fasi del processo produttivo, partendo dalla punzonatura delle componenti, passando per la saldatura della scocca, fino ad arrivare all’ assemblaggio e la verniciatura. Inoltre, la straordinaria qualità Lexus impone standard elevati per l’NVH necessari per raggiungere quei livelli di silenziosità e longevità propri della tecnologia Lexus Hybrid Drive e del marchio Lexus in generale, con un’attenzione minuziosa ai diversi elementi quali lo stile, la qualità tattile, la qualità del suono, le prestazioni e la sensibilità dei dispositivi di controllo.

 
Nel corso dei meticolosi 1.700 processi d’ispezione, Lexus utilizza l’avanguardia delle tecnologie di misurazione digitale per il rilevamento delle differenze tra i diversi componenti e della consistenza di ciascuna superficie, in modo tale da garantire i livelli più elevati di qualità.

 
Inoltre, con la CT 200h, i clienti del segmento delle compatte premium potranno sperimentare a pieno l’esclusivo Servizio Clienti, uno dei cardini del marchio Lexus.
Da quando sono stati aperti gli ordini, sono già numerosi in Europa i clienti che hanno prenotato la vettura, una testimonianza concreta dell’accoglienza positiva da parte del mercato.


“Siamo entusiasti dell’ottima accoglienza riservata alla CT 200h sia da parte dei nostri concessionari che dei clienti”.  Queste le parole di Andy Pfeiffenberger, Vice President of Lexus Europe. “Il numero degli ordini procede ad un ritmo superiore alle aspettative, e siamo molto fiduciosi che, dell’impatto positivo della CT 200h, possa  beneficiarne l’intero marchio Lexus.”

Nessun commento:

Posta un commento